::Parrocchia > Vangelo nelle case

Preganziol via vecelio

Valerio e Liana

Mercoledi 20.45-21.45

Per informazioni e contatti parrocchiadipreganziol@gmail.com

Il vangelo nelle case Riduci

Quest’anno c’è una bella iniziativa proposta dalla nostra diocesi dal titolo “Il Vangelo nelle case” che ha come obiettivo il far conoscere Gesù attraverso la lettura e riflessione del Vangelo di Marco, nelle case appunto.

Chiunque può partecipare, coppie, persone singole, di qualsiasi età, indipendentemente dal proprio percorso di fede.

Ci ritroveremo in piccoli gruppi di una decina di persone. Sono previsti otto incontri della durata di 1 ora ciascuno, ad ogni ritrovo sarà letto e approfondito con semplicità un brano evangelico, che risuonerà sulle varie esperienze di vita quotidiana di ognuno.

L’inizio degli incontri è fissato per febbraio 2017.