::Gruppi > Azione Cattolica > AC Giovani
Azione cattolica

L'ACG si presenta Riduci

BENVENUTI!!!

Siete finiti nel "cuore pulsante"  dell'azione cattolica, siamo proprio noi i giovanissimi e i giovani, che dedicano il loro tempo e il loro impegno per l'educazione dei più piccoli ad una vita laica cristiana. Il nostro è un compito difficile, ma siamo scortati dall'AC Adulti e dall' assistente, che ci formano e ci accompagnano nel nostro cammino associativo.

L'ACG è divisa, essenzialmente in due sottogruppi:

• AC Giovanissimi dai 15 ai 19 (dalla I alla V superiore)
  • AC Giovani dai 20 ai 29 anni

I Giovanissimi seguono un percorso formativo nella parrocchia divisi per anno di età e dalla quarta superiore possono concorrere al ruolo di aiuto-educatore per l'ACR; mentre i giovani si formano in attività parrocchiali, vicariali o diocesane e ricoprono il ruolo di educatori per gli associati più piccoli.

Come e quando Riduci

• 1-2 superiore: giovedì sera 20.45-22.00 (oratorio)

• 3-4-5 superiore: giovedì sera 20.45-22.00 (oratorio)

Gli educatori Riduci

• 1-2 sup.:Federico Cadamuro, Riccardo De Biasi

• 3-4-5 sup.: Giulia Albore, Elena Zamuner, Fabiola Ghezzo, Silvia De Nardi

Eventi Riduci
Qui trovate il calendario delle attività programmate per tutto l'anno pastorale in corso.

Le tematiche di quest'anno Riduci

Questo servizio come tutti quelli offerti dalla parrocchia funziona esclusivamente grazie all' impegno e al lavoro di volontari.
E' un frutto prezioso che può gustare sia chi ne usufruisce sia chi lo offre.

Non si pensi che sia qualcosa di dovuto in virtù della propria appartenenza alla comunità parrocchiale o del contributo dato a copertura delle spese.
Tutti invece si devono sentire liberi di contribuire col proprio impegno secondo le proprie capacità e disponibilità.

Chi ha da sollevare critiche o rimostranze troverà soddisfazione passando dalla parte di chi serve.

Riferimenti Riduci

Rimani in contatto Riduci
Clicca qui di seguito per ISCRIVERTI alla nostra newsletter