::Gruppi > Gruppo Scout Agesci > Contatti
Menu Riduci
Links utili Riduci

Contatti Riduci
Ci trovate tutte le domeniche mattina presso la Parrocchia di Preganziol dalle 9:00 alle 12.30!

Per info e per le iscrizioni veniteci a trovare o scriveteci una mail a: preganziol1@veneto.agesci.it

Vi aspettiamo!

La Comunità Capi
Calendario Riduci

AVVISI Riduci
Lettera di Giovanni Paolo II - lunedì 2 novembre 2009

Sabato, 23 ottobre 2004

Vi saluto con affetto, cari membri del MASCI e dell’AGESCI, che celebrate anniversari importanti delle vostre Associazioni e vi do il benvenuto in questa Piazza. La vostra presenza così numerosa rallegra il mio cuore.
Nel ringraziare cordialmente coloro che si sono fatti interpreti dei vostri sentimenti, saluto in particolare i Vescovi, gli assistenti ecclesiastici e i responsabili che vi seguono con dedizione e competenza.
 maggiori informazioni ...