::Gruppi > Gruppo Scout Agesci
Menu Riduci
Links utili Riduci

Benvenuti dal gruppo Preganziol 1 Riduci

"... Credo che il Signore ci abbia messo in questo mondo meraviglioso per essere felici e godere la vita. La felicità non dipende dalle ricchezze nè dal successo nella carriera, nè dal cedere alle nostre voglie. Un passo verso la felicità lo farete conquistandovi salute e robustezza fisica finchè siete ragazzi, per poter "essere utili" e godere pienamente la vita, una volta fatti uomini. Lo studio della natura vi mostrerà di quante cose belle e meravigliose Dio ha riempito il mondo per la vostra felicità. Contentatevi di tutto quello che avete e cercate di trarne tutto il profitto che potete. Guardate al bello delle cose e non al lato brutto. Ma il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri. Procurate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. ..."

un vostro amico

Alcuni momenti... Riduci

Calendario Riduci

AVVISI Riduci
Lettera di Giovanni Paolo II

Sabato, 23 ottobre 2004

Vi saluto con affetto, cari membri del MASCI e dell’AGESCI, che celebrate anniversari importanti delle vostre Associazioni e vi do il benvenuto in questa Piazza. La vostra presenza così numerosa rallegra il mio cuore.
Nel ringraziare cordialmente coloro che si sono fatti interpreti dei vostri sentimenti, saluto in particolare i Vescovi, gli assistenti ecclesiastici e i responsabili che vi seguono con dedizione e competenza.
 maggiori informazioni ...
Servizi Parrocchiali Riduci

Questo servizio come tutti quelli offerti dalla parrocchia funziona esclusivamente grazie all' impegno e al lavoro di volontari.
E' un frutto prezioso che può gustare sia chi ne usufruisce sia chi lo offre.

Non si pensi che sia qualcosa di dovuto in virtù della propria appartenenza alla comunità parrocchiale o del contributo dato a copertura delle spese.
Tutti invece si devono sentire liberi di contribuire col proprio impegno secondo le proprie capacità e disponibilità.

Chi ha da sollevare critiche o rimostranze troverà soddisfazione passando dalla parte di chi serve.