::Gruppi > Cori
Le nostre corali Riduci
Lavori in corso Riduci

Stavi cercando un'informazione che non hai trovato?
Non ti fermare!
Contattaci e chiedi di pubblicarla, insieme troveremo la persona giusta per fornirci le informazioni che ti servono.

Avresti del materiale da pubblicare e non sai come fare?

Clicca qui per contattarci.

Servizi Parrocchiali Riduci

Questo servizio come tutti quelli offerti dalla parrocchia funziona esclusivamente grazie all' impegno e al lavoro di volontari.
E' un frutto prezioso che può gustare sia chi ne usufruisce sia chi lo offre.

Non si pensi che sia qualcosa di dovuto in virtù della propria appartenenza alla comunità parrocchiale o del contributo dato a copertura delle spese.
Tutti invece si devono sentire liberi di contribuire col proprio impegno secondo le proprie capacità e disponibilità.

Chi ha da sollevare critiche o rimostranze troverà soddisfazione passando dalla parte di chi serve.